|
Un’azienda partita da zero, fondata
da Osvaldo Bartolini negli anni ‘60 e tirata su inizialmente intorno a un fazzoletto di terra.
Adesso gli ettari di terreno sono diventati 50 e nel corso degli anni anche la produzione è cresciuta e ha subìto grandi trasformazioni affiancando al vivaio tradizionale, ossia alla coltivazione delle piante in piena terra, la coltivazione in vaso.
La conduzione dell’azienda, che si trova nella zona di Masiano, è affidata alla seconda generazione, Giancarlo e Alfredo Stefano: un team solido, che ha fatto tesoro dell’esperienza accumulata nel tempo e ha saputo crescere ampliando via via l’offerta, i servizi e il target di riferimento.
Sia che si tratti di piante verdi, di piante fiorite o fruttifere, la filosofia dell’azienda è orientata al raggiungimento del livello massimo di qualità e alla personalizzazione del servizio sul singolo cliente. Un occhio di riguardo è riservato anche alla ricerca di piante esemplari.
Il target di riferimento è rappresentato in genere da “addetti ai lavori”: dagli architetti paesaggisti, ai vivai, ai garden center in Italia e all’estero. Ogni anno i Vivai Bartolini sono presenti a Padova al Flormart. |
|